consulenza@astrea.it
+39 06 2112 9758
Astrea S.p.a. > Gestioni immobiliari

Gestioni immobiliari

La nostra società è specializzata in diritto immobiliare e condominiale. Grazie alle nostre competenze siamo in grado di supportare gli amministratori di condominio e le società che gestiscono immobili nel recupero dei canoni di locazione e degli oneri condominiali non pagati. Inoltre siamo specializzati nella gestione di procedure di sfratto per morosità nei confronti di inquilini morosi.

Sfratto per morosità

Recuperiamo a costo zero gli oneri condominiali e anticipiamo al condominio il 10% dell’importo del credito da recuperare per un anno a interessi zero

Il nostro supporto può essere richiesto in relazione ad ogni aspetto fiscale e giuridico della gestione condominiale: recupero degli oneri condominiali non pagati, difesa del condominio nelle liti in cui è coinvolto, consulenza circa la validità delle deliberazioni dell’assemblea, predisposizione del modello 770, predisposizione della convocazione dell’assemblea e del relativo ordine del giorno.

Oneri condominiali non pagati

La nostra società è leader a livello nazionale nel recupero degli oneri condominiali non pagati.

La nostra società anticipa tutti i costi dell’azione e non richiede alcun compenso al condominio.

La nostra società, al momento del conferimento dell’incarico, anticipa al condominio il 10% degli importi affidati per il recupero.

L’anticipo di liquidità che forniamo al condominio ha la durata di un anno e non comporta il pagamento di alcun interesse sulle somme corrisposte.

Fondi anticipati ai condomini

  • Somme erogate ai condomini in migliaia di euro

Ogni mese eroghiamo migliaia di euro a sostegno dei bilanci condominiali

La nostra procedura

Al momento del conferimento dell’incarico non richiediamo al condominio alcuna somma a titolo di compenso o fondo spese e anticipiamo al condominio una somma pari al 10% dell’importo del credito da recuperare.

Entro 48 ore dall’affidamento della pratica viene inviata una missiva di messa in mora con la quale si intima al debitore di pagare entro 7 giorni gli oneri condominiali insoluti. Se l’azione di recupero crediti stragiudiziale non conduce ai risultati sperati si procede al recupero giudiziale delle somme ovvero alla notifica di un decreto ingiuntivo e al successivo pignoramento dei beni ad esso riconducibili.

Astrea non è solo recupero crediti

Anagrafiche condominiali

  • Anagrafica completa
  • Anagrafica incompleta
  • Anagrafica assente

Attraverso le nostre banche dati gli amministratori di condominio possono usufruire del servizio di rintraccio anagrafico e individuare senza margine di errore l’identità dei condomini e acquisire i relativi dati personali.

Un supporto costante

Gli amministratori che decidono di affidarsi alla nostra società possono contare su un supporto costante in relazione ad ogni problematica relativa alla gestione condominiale.

Il nostro team di consulenti è in grado di assistere l’amministratore nella gestione dell’assemblea condominiale, redigendo gli atti necessari alla convocazione, l’ordine del giorno e intervenendo nel corso dell’assemblea per effettuare attività di consulenza.

Grazie alla presenza nel nostro team di commercialisti siamo in grado di fornire supporto anche in relazione agli adempimenti fiscali che la normativa pone a carico del condominio.

×

Ciao!

Clicca sul nostro rappresentate di seguito per iniziare subito una chat o inviaci un'email all'indirizzo: info@astrea.it

× Come possiamo aiutarti?